15 Marzo: il CAV del Marghine si presenta in occasione della Giornata Internazionale della Donna

Lunedì 15 marzo il CAV del Marghine si presenta con una diretta Facebook che andrà online alle 15:30 sulla pagina Facebook “Centro Antiviolenza del Marghine”.

Potremmo ascoltare le operatrici del Centro che ci illustreranno le attività svolte dal servizio: dalla consulenza psicologica e sociale a quella legale e linguistico-culturale. Capiremo meglio come il CAV agisce sul territorio all’interno di una rete costituita da diversi soggetti che intervengono a supporto delle vittime di violenza, come ci illustreranno le operatrici sociali.

Inoltre, vi saranno dei rappresentanti istituzionali dei Comuni afferenti all’Unione del Marghine che sottolineeranno la forte volontà che sta dietro l’istituzione del servizio e quindi la sua riattivazione dopo due anni di chiusura per assenza di fondi.

Vi aspettiamo Lunedì 15 Marzo alle 15:30 🙂

P.s. L’evento, previsto per l’8 marzo, è stato rimandato in segno di vicinanza alla comunità di Macomer colpita dalla prematura perdita della giovane Sara Ricciardi.