Porta Aperta è organizzata con Sistema di Gestione Certificato UNI EN ISO 9001:2015.
La Cooperativa ha certificazione di Qualità n. SGQ377/19 rilasciata da Accredia – Cersist.
Il Manuale della Qualità formalizza in dettaglio come si svolge ogni ciclo produttivo all’interno della Cooperativa: descrive le politiche di qualità, la struttura organizzativa, i compiti e le funzioni dei vari Responsabili coinvolti, le procedure, i sistemi ed i metodi per mezzo dei quali Porta Aperta soddisfa le prescrizioni dei Clienti e della normativa di riferimento per tutte le attività che influiscono sulla qualità dei servizi e prodotti. Questo sistema organizzativo costituisce il patrimonio culturale della Cooperativa.
Scarica la nostra Certificazione di Qualità
Volete aiutarci a migliorare la qualità dei servizi?
Compilate il Questionario di valutazione del servizio di cui avete usufruito:
Avete dei reclami o delle segnalazioni da farci? Compilate il Modulo Segnalazione Reclami seguente:
Sia il Questionario livello di Soddisfazione che il Modulo Segnalazione Reclami possono essere inviati per e-mail a: amministrazione@portapertaonlus.it oppure consegnati a mano presso la nostra sede in via G. D’Annunzio n. 9 (4° piano), Sassari