Qualità e Customer Satisfaction

Porta Aperta è organizzata con Sistema di Gestione Certificato UNI EN ISO 9001:2015.

La Cooperativa ha certificazione di Qualità n. SGQ377/19 rilasciata da Accredia – Cersist.

Il Manuale della Qualità formalizza in dettaglio come si svolge ogni ciclo produttivo all’interno della Cooperativa: descrive le politiche di qualità, la struttura organizzativa, i compiti e le funzioni dei vari Responsabili coinvolti, le procedure, i sistemi ed i metodi per mezzo dei quali Porta Aperta soddisfa le prescrizioni dei Clienti e della normativa di riferimento per tutte le attività che influiscono sulla qualità dei servizi e prodotti. Questo sistema organizzativo costituisce il patrimonio culturale della Cooperativa.

Scarica la nostra Certificazione di Qualità

Volete aiutarci a migliorare la qualità dei servizi?

Compilate il Questionario di valutazione del servizio di cui avete usufruito:

Avete dei reclami o delle segnalazioni da farci? Compilate il Modulo Segnalazione Reclami seguente:

Sia il Questionario livello di Soddisfazione che il Modulo Segnalazione Reclami possono essere inviati per e-mail a: amministrazione@portapertaonlus.it oppure consegnati a mano presso la nostra sede in via G. D’Annunzio n. 9 (4° piano), Sassari

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