LgnetEA ha ora un logo

Da ora il servizio LGNet Emergency Assistance ha un suo logo ©️


Queste le informazioni contenute nella Carta del Servizio, redatta in diverse lingue, ovvero in italiano, francese, inglese e arabo:


🔹Il servizio è finalizzato a supportare le situazioni di massima urgenza per persone che vivono in condizioni di particolare marginalità ed esclusione e/o senza fissa dimora che necessitano di un intervento socio-assistenziale immediato.
🔹Saranno attivati percorsi che riguarderanno la presa in carico, l’orientamento e l’invio verso i servizi presente sul territorio e l’inserimento in percorsi di integrazione sociale e sanitaria.Le operatrici forniranno informazioni in ambito sanitario e amministrativo/legale.
🔹La nostra équipe è formata da educatrici, mediatrici culturali, psicologa e assistente sociale. Sono riconoscibili dai cartellini.


🔸 QUANDO TROVARCI: Saremo presenti con il nostro furgone dal lunedì al sabato dalle 15 alle 18 o dalle 17 alle 20 o dalle 18 alle 21, la domenica dalle 11 alle 14.

🔸 DOVE TROVARCI:

LUNEDI: Piazza S. Caterina – Piazza Mazzoƫti

MARTEDI: presso ASPAL/CPIA (Latte Dolce)

MERCOLEDI: Predda Niedda

GIOVEDI: Piazza Tola – Giardini Pubblici

VENERDI: Monte RoselloSABATO: Porta Sant’Antonio – Corso Vico

DOMENICA: Mensa Caritas/ CD’A Largo Seminario

🔸Per informazioni o appuntamenti: Tel 342 759 0563

Visualizza la Carta dei Servizi: https://flipbookpdf.net/web/site/bf7324e889edacdb46ccde76b9bff7f16e4d7819202102.pdf.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
LinkedIn
Share