Incontro “Una violenza senza tempo. La tratta di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale”

Giovedì 11 marzo, dalle ore 15.00 alle 18.00 in diretta Zoom, si terrà l’incontro formativo “Una violenza senza tempo. La tratta di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale”, interno al ciclo di incontri “Conoscere la violenza di genere per prevenirla”, organizzato dal Centro Studi di Genere di Ateneo A.R.G.IN.O. nel Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari.

Fra i relatori e le relatrici vi sarà anche la nostra Vice-Presidente, la Dott.ssa Emanuela Bussu, pedagogista presso la Casa di accoglienza per donne vittime di violenza interna a “Progetto Aurora”, il servizio antiviolenza che gestiamo per il PLUS di Sassari.

Gli incontri sono rivolti ad assistenti sociali, educatori, psicologi ed altri professionisti e operatori del settore. A questa iniziativa sono stati riconosciuti 3 crediti di formazione continua dal CROAS.

Per partecipare occorre compilare entro il 3 marzo l’apposito modulo: Una violenza senza tempo: la tratta di esseri umani a scopo di sfruttamento sessuale (google.com)

Per informazioni: Dott.ssa Valentina Sias, tel. 349/4704983, e-mail: argino@uniss.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
LinkedIn
Share