Coronavirus: modifiche nell’accesso ai servizi

Alcuni dei nostri servizi stanno subendo delle modifiche per consentire di tutelare utenti e lavoratori dal coronavirus.

🔸 Il Centro Educativo Diurno che gestiamo per il Comune di Sorso resterà chiuso ai piccoli utenti fino al 15 marzo, salvo eventuale proroga in seguito all’emanazione di nuove direttive. Resta garantito il Servizio di Consulenza Psicologica, sebbene nel rispetto delle misure precauzionali.

🔸 La comunità educativa “La Casa sull’Albero” di Sorso ha sospeso tutti gli incontri con i genitori ed i parenti e le uscite dei ragazzi più grandi. E’ stato momentaneamente sospeso anche il servizio civile svolto dai nostri volontari.

🔸 Progetto Aurora proseguirà i suoi servizi, dal momento che l’accesso al CAV e allo Sportello di Consulenza per autori di violenza e stalker non implica una grande affluenza di pubblico, poiché avviene prevalentemente tramite appuntamento. Per questo si chiede a chi accede di far riferimento a semplici norme comportamentali: adottare una distanza fisica di almeno 1 metro dall’operatore ed eventuali altri utenti, igienizzare le mani e, in caso si avessero sintomi influenzali, chiedere il rinvio dell’appuntamento.