Stiamo per conoscere il logo e lo slogan che accompagneranno la campagna di comunicazione del Progetto “Free.Da-Liberə dalla violenza”, finanziato da Fondazione CON IL SUD!
Le ragazze e i ragazzi delle classi 4EA e 4EB del Convitto Nazionale Canopoleno e delle classi IV e V sez. D, corso di grafica, del Liceo Artistico “F.Figari” Sassari hanno fatto un ottimo lavoro che renderà difficile quello della giuria…
In queste foto ritroviamo alcuni indizi che non vogliamo svelarvi del tutto. Possiamo però dirvi che sono stati lavori di squadra in cui l’unione ha davvero fatto la forza! le proposte (che sono degne di giovani professionistə) e il percorso maturato per arrivare a questo traguardo hanno arricchito anche noi e l’équipe di Porta Aperta che ha lavorato con ə ragazzə: la pedagogista e mediatrice familiare Emanuela Bussu, l’educatrice professionale Anna Lucia Olmeo e la psicologa Giuseppina Milia.
Ma chi vincerà il contest?
Seguiteci per scoprirlo sul blog https://www.esperienzeconilsud.it/freeda e sui siti web e le pagine social dei partner del progetto!
- Porta Aperta- Cooperativa Sociale Onlus (capofila)
- EduPê
- Movimento Omosessuale Sardo
- NOI DONNE 2005
- Consorzio Sol.Co. Nuoro
- ANCI Sardegna
- Ordine dei Giornalisti della Sardegna
- Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari con il Centro Argino
* “Free.Da-Liberə dalla violenza” è il progetto multi-azione finanziato da Fondazione CON IL SUD, unico vincitore sardo del Bando per il contrasto della violenza di genere – Seconda edizione – 2021.
Soggetti Collaboratori: PLUS di Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino e Unione di Comuni del Marghine