La rivista “Dialogo” parla di SCUOLE PRO.DI.GI.ose

Quando la Rivista “Dialogo” della Diocesi Alghero-Bosa ha saputo del progetto “SCUOLE PRO.DI.GI.ose”, ha voluto saperne di più perché, ci hanno scritto, “La dispersione scolastica è un fenomeno che abbiamo trattato più volte nelle pagine del giornale ed è importante rendere pubblici gli interventi messi in atto per fronteggiarla, dando merito a chi li ha pensati e attuati”.

Ed ecco che il 15 Marzo, sulla rivista quindicinale della Diocesi, a pag. 6 è apparto anche l’articolo sul nostro progetto contro la dispersione scolastica dei minori più a rischio, frequentanti gli istituti comprensivi di Ittiri, Ossi e Villanova Monteleone dove opera la Diocesi.

L’articolo è stato scritto dalla dott.ssa Angela Piredda, nostra progettista e referente per la comunicazione.

Buona lettura

?

*Ringraziamo il dott. Giuseppe Manunta, Direttore Responsabile dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi Alghero-Bosa, per averci contattato dandoci l’occasione di far conoscere il progetto.

Per saperne di più sulla rivista Dialogo, andate sul sito https://www.dialogoweb.it/

Per saperne di più su SCUOLE PRO.DI.GI.ose seguiteci 😉