Il nostro 5×1000

Quest’anno Porta Aperta ha compiuto 20 anni. Aiutaci a crescere e a continuare a portare il nostro supporto educativo, psicologico e sociale alle donne, ai bambini, agli uomini più fragili e a rischio di marginalità.

Supporta Porta Aperta donandole il 5×1000 nella tua Dichiarazione dei Redditi.

Da maggio, in date diverse, sarà possibile presentare la Dichiarazione dei Redditi utilizzando il Modello REDDITI PF (ex “Unico”) o il Modello 730 (per i lavoratori dipendenti e i pensionati), a seconda della tipologia di reddito posseduta.

Chi può presentare la dichiarazione ancora in forma cartacea presso gli Uffici postali, deve farlo tra il 2 maggio e il 30 giugno, mentre chi utilizzerà il modulo online potrà compilarlo a partire dal 10 maggio e fino al 30 settembre.

Il 5×1000 non è una spesa aggiuntiva per te e, qualora non dovessi indicare l’ente a cui destinarla, la quota verrebbe versata automaticamente allo Stato.

Se scegli di donare il tuo 5×1000 a Porta Aperta, vai nel box “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative” della Dichiarazione dei Redditi e inserisci il codice fiscale: 01939600902

Grazie al tuo 5×1000, Porta Aperta potrà implementare e potenziare i suoi servizi alla persona, gli inserimenti socio-lavorativi per persone in difficoltà o con disabilità, gli interventi di sostegno educativo e psicologico, i servizi sociali, socio-assistenziali e socio educativi, le azioni volte alla tutela delle persone più fragili e delle donne e bambini vittime di violenza.

Il cambiamento sociale è anche nelle tue mani, aiutaci a realizzarlo

?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
LinkedIn
Share